Un post veloce veloce per augurarMI buon compleanno. A causa dei lavori di ristrutturazione (vedi post precedenti) non ho avuto tempo né fantasia per fare disegni o altro. Ma il Top (sempre il numero uno!) mi ha fatto questo bellissimo disegno molto adatto al momento.
Che poi, non so proprio cosa ci sia da festeggiare... :-)
8 commenti:
Auguroni di buon compleanno!! C'è da festeggiare che il caldo è quasi passato, hai una casa da ristrutturare (di questi tempi è quasi un lusso avere una casa!!), hai un manipolo di gatti fantastici e soprattutto hai Top che ti fa regali che non hanno prezzo... cosa volere di più dalla vita? ;-)
Grazie Silvia! In effetti era una battuta, sono sempre consapevole di avere moltissimo! E il Top continua a essere il più bel regalo che io possa desiderare!
Dààààiiiiiiii!!! Il disegno è bellissimo e da festeggiare ci sono un sacco di cose! La casa, i gatti, i filmatini e un sacco di altre cose!
Ciao, scusa se non mi sono più fatta sentire, sono presissima. Stamattina finalmente fa un po' più fresco e si lavora meglio. E sì, come dicevo era una battuta, sai, da una certa età in poi il compleanno è più da dimenticare che da festeggiare... ;)
Se riesco nel fine settimana preparo il nuovo video con le super "guest stars"!!
Ricorda! C'è sempre un motivo per festeggiare! E per il tuo TOP quel motivo sei TU! Lavori quasi ultimati? In confidenza...io odio la stufa a pellet...quella di mia cognata sai, che mi sbuffa di sopra tutto il fumo del tubo di scarico...con l'asma che ho e le INFUMETTATE che prendo non ne posso più! Ma tu fai con comodo e procedi pure...bacio. Magu.
Ah, certo che il Top deve festeggiare per avermi trovata! :)
I lavoro procedono, farò al più presto un post di aggiornamento. Capisco che la stufa a pellet non ti piaccia, visto che la vivi... dal lato sbagliato. Io devo dire che rispetto a prima (al riscaldamento a gas) risparmio un sacco e in una casa umida come la mia è stata utile anche perchè asciuga molto l'aria. Ciao e grazie.
Da una certa età in poi...ma sei così giovane! Cosa dovrei dire io allora, che ne ho parecchi più di te? Buon lavoro! Qui a Trapani fa di nuovo caldissimo, ci si abbronza anche solo camminando.
Diciamo che a 45 c'è il giro di boa, da lì in poi non si festeggia più! Comunque io in realtà è da più di trent'anni che compio sedici anni, quindi...
Posta un commento