Domani è il compleanno del Top, quello a due zampe, non il quadrupede di cui vi ho parlato nei post precedenti (
qui e
qui). Visto il momento di grande crisi economica, oltre a tutto il mio amore (che già vale più di ogni altra cosa) gli ho regalato, dietro sua richiesta, questi biscottini fatti con le mie manine. Si tratta dei "Lemon meltaways", biscotti inglesi molto friabili. L'espressione "melt away" infatti si traduce con "disfarsi", in quanto questi meravigliosi biscotti si sciolgono in bocca. Ma anche "scomparire", in quanto magicamente scompaiono in quattro e quattr'otto. Alla faccia della dieta!
L'altr'anno li avevo preparati per i regalini di Natale (della serie: regali in tempo di crisi) e avevo dovuto prepararne molti di più perché il Top me ne scippava una buona parte. Così ora gli ho preparato una dose massiccia tutta per lui. La ricetta è quella di Martha Stewart, però io ho utilizzato la comoda traduzione (soprattutto per le dosi) di Arabafelice: la trovate
qui.
Insomma: tanti auguri al mio grande amore e...alla caricaaaaa!
6 commenti:
Sembrano deliziosi!!! Tanti auguroni al TOP!! :-)) Comunque, tempo di crisi o no, una bella infornata di biscotti così saranno sempre uno dei regali migliori che si possono desiderare! ;-)
Grazie, anche da parte del Top. Massì, alla fine, che ci manca? Con questi il buonumore è assicurato!
Ma che carini!!!! E buoni, presumo...
Buoni è dire poco!! Ciao a te e a Leottino
Che delizia, sai che non li ho mai provati? devo assolutamente rimediare....al più presto!!!
Ciao, grazie per essere passata di qua! Provali, vedrai che bontà!
Posta un commento