Mamma mia! Sembra impossibile che siano passati quasi due anni dal mio ultimo post. Perché ho smesso di scrivere? Beh, un po' la pigrizia, ammettiamolo. Un po' l'idea che a nessuno importasse niente di ciò che scrivevo, in fondo se volessi scrivere solo per me lo farei su un diario personale. Ma poi è capitato che alcune persone mi abbiano contattato diversamente e mi abbiano detto che era un peccato non leggermi più. E così il mio ego è stato doverosamente nutrito e ho pensato che anche se ci fosse una sola persona che legge i miei post... beh, ne varrebbe comunque la pena.
Paradossalmente poi è stata una situazione di difficoltà a farmi tornare la voglia di recuperare il blog: la famigerata legge sulla privacy e i cookies. Non so quanto ne sapete, ma da giugno è diventata obbligatoria quella fastidiosissima scritta che compare ora su ogni sito su cui navighiamo. Scoprendo che sul mio non compariva sono andata nel panico e ho rotto le balle a mezzo mondo!
Devo quindi ringraziare: Artic Swan e Mariagrazia che si sono informate per me e mi hanno dato consigli.
Giulia del sito Alterkitchen che mi ha permesso di copiare paro paro la sua informativa sulla "Cookie policy".
E soprattutto Ma e Si del blog Quelli del cucuzzolo che alla fine mi hanno pazientemente aiutata a risolvere il problema.
Dopo la ristrutturazione della casa ho deciso di rinnovare anche il blog, dandogli un aspetto un po' più semplice e chiaro. Cosa ne pensate? Pian piano aggiungerò delle novità, ad esempio il tasto per "pinnare" le foto (bruttissima parola vero? Ok, diciamo per mettere le foto su Pinterest).
Quello di oggi è solo un post di saluto, prossimamente vi informerò su tutte le novità. E in due anni ce ne sono state davvero tante.
11 commenti:
Ciao Lidia, siamo contenti che hai ripreso la penna in mano :)
Grazie a te
MAeSI
Ma grazie a voi!!
Ciao bellezza!
Ciao Aldo (sei tu, vero?) Grazie per la visita!
Ciao Lidia e bentornata!!! Sono anch'io molto felice che tu sia tornata, non vedo l'ora di leggere le novità!! Buona ripresa allora! ;-) P.s. a proposito, in due anni ti sei "persa" anche un nuovo blog... www.truefelinegoodblog.blogspot.it, sono sicura che fa al caso tuo!
Ciao Silvia e grazie! In effetti, oltre a non scrivere più, ho anche frequentato poco i blog altrui e in effetti mi ero persa la bella novità. Adesso me lo vado a vedere con calma (gli ho dato giusto una sbirciata, molto interessante!!). Ciao, a presto.
Che splendida notizia questo tuo ritorno al blog!!!!!!! Un raggio di luce..., anzi di vero arcobaleno!!!! Grazieeeeee di cuore a te, carissima e preziosa Lidia!!! Un grande abbraccio pieno di bene ❤❤❤❤!!!
Ciao Mariagrazia, naturalmente tu sei già informata su parecchie delle "novità". Ti toccherà rileggere storie che già conosci!
Carissima Lidia, ma per me è un piacere infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rileggo e ...prolungo la mia gioia!!!!!!! <3 <3 <3
Bentornata! È un piacere ritrovarti!
Grazie MadiS, della serie: "A volte ritornano..."!
Posta un commento