DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


venerdì 25 maggio 2012

Ed ecco a voi...

Un post super veloce, posando per un attimo pennelli, martelli, flessibili e altri attrezzi di simil natura che nell'ultimo periodo sono il pane quotidiano (ricordate? sto RISTRUTTURANDO!). Appena avrò un po' di tempo vi metterò le foto dei lavori (stavo per scrivere progressi ma, ahimé, al momento stiamo solo distruggendo. La ricostruzione mi sembra ancora taaaanto lontana...).
Però oggi volevo assolutamente farvi vedere cos'è che mi ha tenuta impegnata (materialmente e mentalmente) negli ultimi mesi, lavori a parte. Il progetto in realtà si realizzerà, temo, non prima del 2013 (profezia dei Maya permettendo!) ma per il momento ho preparato una presentazione di quello che dovrebbe diventare... TA-DAAA: un libro umoristico, a fumetti, sui (indovinate un po') gatti.
Questo lo trovate su You tube, mi farete molto piacere se scriverete un commento, metterete mi piace e/o condividerete sul vostro profilo Facebook (se ce l'avete, io non ce l'ho). E poi basta? Sì, grazie, basta così. Beh, ora non vi resta che guardarvelo!
(Se lo volete vedere a schermo intero, cosa che vi consiglio di fare, dovete andare direttamente su You tube, basta cliccare su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=t11V04VBj0U

5 commenti:

Laura ha detto...

Troppo vero e troppo bello! complimenti!
ciao
Laura

MAGU ha detto...

Ciao Lidia, grazie di essere passata da me! Che spasso il video del tuo progetto...interessante! Ma...non è che poi qualcuno rinunci a prendersi un gatto con queste prospettive? Speriamo di no, comunque aspetto volentieri il proseguo del tuo lavoro...Sia per quanto riguarda il gatto che per il resto! Baci baci, Magu.

Lidia ha detto...

Beh, spero proprio che si capisca che il tono è assolutamente ironico! Anche se... forse è meglio che uno sappia PRIMA di prendere un gatto (o un cane, se è per questo) che non è un pupazzo di peluche, ma una creatura con le sue esigenze e, a volte (di solito per colpa NOSTRA), i suoi capricci. Almeno, se sa cosa l'aspetta e la cosa non gli piace, evita in partenza, piuttosto che mollarlo poi da qualche parte!!
Comunque, nelle puntate successive c'è anche di peggio!!

Mirtilla ha detto...

ciao Lidia
questi video sono splendidi! sei bravissima! inutile dire che il mio gatto rispecchia esattamente il profilo, soprattutto per quanto riguarda il cibo (l'unica cosa che mi salva è che non miagola quasi mai - mia madre dice che è muto:-))) per cui riesco a lasciargli nella ciotola una pappa qualsiasi senza che mi stressi troppo, al limite la lascia intonsa.
Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog; spero di riuscire un giorno ad aggiornare anche quello del gatto, il tempo è veramente poco e ho dovuto trascurarlo.
A presto, ciao
ps: perchè i gatti vomitano sempre sui tappeti, possibilmente quelli nuovi o appena lavati? è una domanda che mi faccio da 7 anni!!!

Silvia ha detto...

Ciao Lidia!! Ma complimenti, sei bravissima!! Mi sa che abbiamo diverse cose in comune :-) Coccole ai tuoi mici, sono splendidi, da oggi ti seguo volentierissimo!!!