DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


domenica 1 luglio 2012

Come sopravvivere con un gatto viziato

Con un po' di ritardo vi comunico l'uscita del secondo video con i preziosissimi consigli per sopravvivere col solito gatto viziato.




Sto cercando (faticosamente) di sopravvivere alla ristrutturazione. Ogni giorno mi riprometto di fare un bel post per mostrarvi lo sfacelo che è la mia casa in questo momento e poi non trovo il tempo. Però il bagno è quasi finito e prometto che in settimana cercherò di mettere qualche fotina.
Buona visione!

2 commenti:

Patry ha detto...

Ciao Lidia ..piacere di conoscerti!!
Grazie per le dritte sui gatti, io ne ho quattro e sono un tantino viziati!!!Soprattutto una , che quando non le do da mangiare comincia a rodere i lacci dei miei sandali estivi, le collane in feltro e il pennello del fard!!!Sono tra i tuoi sostenitori perchè mi piace il tuo blog!!!Penso che farò un post su si loro perche' sono belli oltre che dispettosi!!!
Ciao Patry
P.S.Conosci i video di youtube da Simon e chat?(non so se ho scritto bene!!!)Troppo forte!
Ciao ciao

Lidia ha detto...

Ciao Patry, grazie della visita e del commento. Il pennello del fard!!! Troppo forte!!
Sì, conosco i video di Simon, sono strepitosi. Chiunque ha un gatto si ritrova, alla fin fine, a dover subire i suoi capricci!