DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


domenica 8 settembre 2013

Cene vegetariane in Alessandria

Parlo di questa interessante iniziativa perché... la sto organizzando io!!
Il locale si chiama Bon Appetit ed è un self service dove si mangia benissimo e dove c'è sempre vasta scelta per noi vegetariani, visto che la loro cuoca lo è. Dal momento che conosco il proprietario gli ho proposto questa idea: perché non facciamo una cena solo vegetariana una volta alla settimana? Detto fatto, da venerdì 13 settembre partirà l'iniziativa. A tutti coloro che abitano in zona: intervenite numerosi, ci sono cose buonissime!!

 
 

5 commenti:

Alligatore ha detto...

Mi sembra un ottima cosa (vedo che il mangiare vegetariano e anche quello vegano, sta prendendo piede), e anche il costo è contenuto.

Lidia ha detto...

Ciao Alligatore! Spero proprio che la cosa funzioni perché in questa città è sempre un po' difficile far accettare qualcosa di diverso. Però come hai detto tu i vegetariani stanno aumentando, quindi... vedremo! Che poi questo menù va benissimo anche per chi vegetariano non è.

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho appena assegnato un premio al tuo blog :) spero ti faccia piacere.

Sabry Orecchini e gioielli

Artù ha detto...

Ed io c'ero!!! che bello essere stata ospite alla vostra prima serata. Purtroppo ho avuto qualche impegno nei venerdì successivi, ma spero di potermi liberare presto e trascorrere ancora altre piacevoli serate con cena vegetariana presso il vostro locale!!!

a presto

Lidia ha detto...

Bene, speriamo di rivederci presto. Sospendiamo le cene per un paio di settimane, per motivi organizzativi, ma saremo di nuovo attivi da venerdì 8 novembre. Ciao.