DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


lunedì 31 ottobre 2011

Anniversario!!

Accipicchia!! Domani sono vent'anni che io e il Top ci sopportiamo!! Non per niente è il giorno dei santi... Ho proposto al Top di fare ognuno un disegno da mettere sul blog per festeggiare l'occasione.
Questo è quello che ha fatto lui per me, molto romantico e in stile "vangoghiano":



I disegni del Top sono sempre bellissimi e colorati con molta cura (vi consiglio di guardarli ingranditi -cliccandoci sopra-)
 ecco invece quello che ho fatto io per lui:








Caro Top, spero di passare con te altri quarant'anni (poi basta, sennò ci stufiamo) felici come questi venti già trascorsi.


P.s. : (del giorno dopo) Come al solito il Top riesce a stupirmi: siccome il regalino nascosto era ormai talmente un'abitudine che non era più una "sorpresa", stavolta ha pensato bene di fare ben DUE biglietti, cosa che non mi aspettavo proprio! Così ecco di seguito il nuovo biglietto del Top (altro che romantico, ecco svelato quello che pensa veramente...)




1 commento:

MAGU ha detto...

Auguriiiiiiiii!!! Complimenti ragazzi, non è cosa da poco il vostro traguardo...Bellissimi gli auguri-disegno che vi siete scambiati e che botta di creatività! Mi piace tanto quello con i due topini romantici (quello che vede lui..)ma vogliamo parlare degli equilibri? Eh eh,tutto il mondo sulle sue spalle eh? Furbacchiona! Vi abbraccio tutti e due e ancora...Auguriiii! Magu.