DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


sabato 27 agosto 2011

Tanti auguri a me...

Ebbene sì: oggi sono ben QUARANTASETTE anni che allieto il mondo con la mia presenza!! E tutti  hanno degnamente festeggiato l'evento...






Vabbè, a caval donato...
E ogni anno si ripete la stessa scena: il Top mi fa il regalo di compleanno circa due mesi prima (quest'anno questo bel computerino da cui scrivo con schermo 17 pollici, eh eh eh...) e io gli dico: guarda che il regalo me l'hai già fatto, non comprare più niente...
E ogni anno, puntualmente, la mattina del mio compleanno trovo la sorpresa (solitamente libri, e cosa sennò?). E il mio Top lo sa che la parte che mi piace di più è il bigliettino di auguri che mi prepara. E stavolta ha superato se stesso: mi dispiace solo che i colori non gli rendano giustizia: nell'originale sono mooolto più belli di come vengono scannerizzati...



Grazie Top e... tanti auguri a meeee!!



2 commenti:

Giulietta | Alterkitchen ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno, allora! E festeggia al meglio, ovviamente fra bagordi culinari! :)

Lidia ha detto...

Ovviamente!!