DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


martedì 5 novembre 2013

Il gatto rosso sono io!

Visto che Zigulì ha preso malissimo l'arrivo dei due nuovi batuffolini e ci sta manifestando in tutti i modi il suo disappunto, gli dedico un post così capisce che nel cuore di mamma per lui c'è sempre un posto speciale!
Guarda, Zigulì, anche se te ne stai in mezzo alle foglie marce piuttosto che venire in casa e respirare la stessa aria che respirano quei due usurpatori, sei ancora il nostro roscio preferito. Che poi gli altri due sono degli impostori, ché in realtà non sono nemmeno tutti rossi!
P.s.: però adesso, sottovoce per non farmi sentire da Zigulì, vi devo proprio dire che questi due robini pelosi sono uno spettacolo!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma certo Zigulì è unico :)
Che meraviglia! Foglie autunnali e Zigulì, due splendori della natura!! Un saluto Lidia, sono Elena di anobii, mamy di Maggie ;)

Lidia ha detto...

Ciao Elena, che piacere sentirti! Zigulì sta cominciando a tollerare la vista dei due batuffolini, il che è già un notevole miglioramento. Chissà che tra qualche mese cominci addirittura a giocarci insieme!
Un abbraccio e un bacio a te e a Maggie.

Silvia ha detto...

Lidia, come procede la convivenza felina? In ogni caso, sono qui per invitare tutti i tuoi mici alla mia iniziativa natalizia!! http://rumoredifusa.blogspot.it/2013/11/un-natale-tante-zampe-partecipate-in.html :-)

Lidia ha detto...

Ciao Silvia, vado subito a fare un giro sul tuo blog.
Zigulì ieri ha cominciato a correre un po' coi gattini, anche se stando sempre molto sulle sue e prendendoli a zampate se si avvicinavano troppo. Temo che ci vorrà moooolto tempo prima che si rassegni alla loro presenza (sempre che arrivi mai ad accettarli).