DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


domenica 13 settembre 2015

Rieccomi!!

Mamma mia! Sembra impossibile che siano passati quasi due anni dal mio ultimo post. Perché ho smesso di scrivere? Beh, un po' la pigrizia, ammettiamolo. Un po' l'idea che a nessuno importasse niente di ciò che scrivevo, in fondo se volessi scrivere solo per me lo farei su un diario personale. Ma poi è capitato che alcune persone mi abbiano contattato diversamente e mi abbiano detto che era un peccato non leggermi più. E così il mio ego è stato doverosamente nutrito e ho pensato che anche se ci fosse una sola persona che legge i miei post... beh, ne varrebbe comunque la pena.
Paradossalmente poi è stata una situazione di difficoltà a farmi tornare la voglia di recuperare il blog: la famigerata legge sulla privacy e i cookies. Non so quanto ne sapete, ma da giugno è diventata obbligatoria quella fastidiosissima scritta che compare ora su ogni sito su cui navighiamo. Scoprendo che sul mio non compariva sono andata nel panico e ho rotto le balle a mezzo mondo!
Devo quindi ringraziare: Artic Swan e Mariagrazia che si sono informate per me e mi hanno dato consigli.
Giulia del sito Alterkitchen che mi ha permesso di copiare paro paro la sua informativa sulla "Cookie policy".
E soprattutto Ma e Si del blog Quelli del cucuzzolo che alla fine mi hanno pazientemente aiutata a risolvere il problema.
Dopo la ristrutturazione della casa ho deciso di rinnovare anche il blog, dandogli un aspetto un po' più semplice e chiaro. Cosa ne pensate? Pian piano aggiungerò delle novità, ad esempio il tasto per "pinnare" le foto (bruttissima parola vero? Ok, diciamo per mettere le foto su Pinterest).
Quello di oggi è solo un post di saluto, prossimamente vi informerò su tutte le novità. E in due anni ce ne sono state davvero tante.

11 commenti:

MAeSI ha detto...

Ciao Lidia, siamo contenti che hai ripreso la penna in mano :)

Grazie a te

MAeSI

Lidia ha detto...

Ma grazie a voi!!

colibri ha detto...

Ciao bellezza!

Lidia ha detto...

Ciao Aldo (sei tu, vero?) Grazie per la visita!

Silvia ha detto...

Ciao Lidia e bentornata!!! Sono anch'io molto felice che tu sia tornata, non vedo l'ora di leggere le novità!! Buona ripresa allora! ;-) P.s. a proposito, in due anni ti sei "persa" anche un nuovo blog... www.truefelinegoodblog.blogspot.it, sono sicura che fa al caso tuo!

Lidia ha detto...

Ciao Silvia e grazie! In effetti, oltre a non scrivere più, ho anche frequentato poco i blog altrui e in effetti mi ero persa la bella novità. Adesso me lo vado a vedere con calma (gli ho dato giusto una sbirciata, molto interessante!!). Ciao, a presto.

Mariagrazia❤ ha detto...

Che splendida notizia questo tuo ritorno al blog!!!!!!! Un raggio di luce..., anzi di vero arcobaleno!!!! Grazieeeeee di cuore a te, carissima e preziosa Lidia!!! Un grande abbraccio pieno di bene ❤❤❤❤!!!

Lidia ha detto...

Ciao Mariagrazia, naturalmente tu sei già informata su parecchie delle "novità". Ti toccherà rileggere storie che già conosci!

Mariagrazia❤ ha detto...

Carissima Lidia, ma per me è un piacere infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rileggo e ...prolungo la mia gioia!!!!!!! <3 <3 <3

Anonimo ha detto...

Bentornata! È un piacere ritrovarti!

Lidia ha detto...

Grazie MadiS, della serie: "A volte ritornano..."!